Info e aiuto

L’unico modo di acquistare i nostri articoli, a prezzo di fabbrica, direttamente dalla nostra ditta è l’acquisto on-line sul nostro sito www.sunshoes.it. La nostra sede di Vigonza (PD) è solo sito produttivo e non è presente spaccio per il pubblico, quindi, per la legislazione vigente, non possiamo accogliere clienti ed effettuare vendite in sede.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet www.sunshoes.it, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.
Il costo del trasporto è debitamente evidenziato e il cliente potrà verificarlo prima di confermare l'acquisto.

La spedizione dell’ordine, se corretto in tutte le sue parti, verrà effettuata entro 5 giorni lavorativi a mezzo corriere espresso BRT, e verrà comunicata a mezzo mail la tracciabilità della spedizione.

La merce, come da normativa, viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva al corriere, indicando il tipo di danneggiamento.

La fattura commerciale relativa agli ordini accettati verrà emessa al momento della spedizione ed inoltrata in forma elettronica all’indirizzo e-mail del cliente.

Contrassegno
Il pagamento viene effettuato solo una volta che la merce è giunta a destinazione, direttamente al corriere. Al momento della consegna bisogna essere presenti e avere i contanti in casa. Sono accettati solo pagamenti in contanti ed entro il limite di € 5.000,00 (legge di bilancio 2023). In caso di ordini più consistenti contattare shop@sunshoes.it

PayPal
Il funzionamento di PayPal è molto simile a quello di un comune conto corrente bancario, con un conto attivo si può pagare direttamente inserendo le credenziali.

Carta di Credito tramite PayPal
Il pagamento con carta di credito è effettuato tramite PayPal, e può essere effettuato anche non avendo un conto PayPal, che funge solo da intermediario. Compilando l’apposita pagina Web interattiva ed inserendo gli estremi della propria carta di credito si avvia la procedura di verifica e accredito.

Carta di Credito tramite Nexi
Il pagamento con carta di credito è effettuato tramite la piattaforma Nexi. Compilando l’apposita pagina Web interattiva ed inserendo gli estremi della propria carta di credito si avvia la procedura di verifica e accredito.

I nostri articoli hanno una taglia standard, compatibile con la maggior parte delle calzature ospedaliere.

Nel caso che, comunque, la taglia non risultasse adatta, potete restituire le calzature, con il metodo di spedizione che risulta più comodo, all’indirizzo: Thermoshoe di Baldin Michele e Francesco s.n.c., Via Parenzo, 2 – 35010 Vigonza PD – Italy – Tel. +39 049 629137.

Si richiede di allegare una copia della fattura accompagnatoria (per avere riscontro dei vostri dati) su cui indicare la taglia che desiderate in sostituzione.

Il diritto di recesso decade:
- Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
- Utilizzo anche parziale del bene
- La mancanza della confezione originale
- L'assenza di elementi integranti del prodotto
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, Thermoshoe di Baldin Michele e Francesco s.n.c. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato con addebito dell’ulteriore costo di trasporto.

E’ gradito il preavviso via mail a shop@sunshoes.it.

La spedizione del reso rimane a carico del Cliente, mentre la riconsegna del paio in sostituzione viene pagata da noi e null’altro è dovuto.

Informazioni per il consumatore a norma del D. Lgs. 206/2005 – Codice del Consumo.

Il fornitore dei prodotti è Thermoshoe di Baldin Michele e Francesco s.n.c., con sede legale in Via Parenzo, 2 – 35010 Vigonza PD – Italy – Tel. +39 049 629137.

Il cliente ha la possibilità di recedere dall’ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Tale diritto può essere esercitato senza apporre alcuna motivazione. Al fine del continuo miglioramento dei nostri servizi, sarebbe comunque gradito ricevere, anche in modo superficiale, un commento sull'accaduto alla e-mail: shop@sunshoes.it

Il diritto di recesso decade:
- Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
- Utilizzo anche parziale del bene
- La mancanza della confezione originale
- L'assenza di elementi integranti del prodotto
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, Thermoshoe di Baldin Michele e Francesco s.n.c. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato con addebito dell’ulteriore costo di trasporto.

Il Diritto di recesso non è consentito a persone giuridiche (es. aziende, rivenditori, ecc.) e alle persone fisiche che agiscono per scopi legati alla propria attività commerciale.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare una e-mail a: shop@sunshoes.it

La Comunicazione dovrà contenere:
- La manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
- L'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
- I dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).
- Allegare copia della fattura d’acquisto che avete ricevuto per e-mail.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati all'indirizzo: Thermoshoe di Baldin Michele e Francesco s.n.c., Via Parenzo, 2 – 35010 Vigonza PD – Italy – Tel. +39 049 629137.

La spedizione del reso deve avvenire entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno.

Modalità di rimborso del corrispettivo: Thermoshoe di Baldin Michele e Francesco s.n.c. provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione della notifica del reso.

Il rimborso è riferibile al prezzo del prodotto/i reso/i e alle spese di consegna.

Thermoshoe di Baldin Michele e Francesco s.n.c. non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.

Thermoshoe di Baldin Michele e Francesco s.n.c. non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna.

Thermoshoe di Baldin Michele e Francesco s.n.c. si riserva la facoltà di modificare o adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.

Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Thermoshoe di Baldin Michele e Francesco s.n.c. si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di cinque giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Il Cliente è tutelato dalla legislazione europea in merito alla Informativa sulla Privacy (reg. 2016/679/UE aggiornato con le nuove linee guide del garante della privacy pubblicate sulla gazzetta ufficiale 163/2021 e di ogni altro testo legislativo nazionale, provvedimento o autorizzazione dell'Autorità competente allo stesso collegato)

Per avere assistenza o nel caso in cui dobbiate effettuare un reclamo potete inviarci una mail a shop@sunshoes.it, oppure contattarci telefonicamente allo +39 049 629137.

Per quanto non specificamente riportato ci si rimette alla normativa vigente e, in particolare a: D.Lgs. 09/04/2003, n. 70, D.Lgs. 21/02/2014, n. 21, D.Lgs. 09/06/2005, n. 206 Codice del Consumo - Artt. 45-68.